Scomparsa una 15enne da Casciago, ricerche in corso fino a Laveno
La giovanissima al momento della scomparsa era vestita con una tuta scura e scarpe nere. È alta un metro e 65 centimetri, ha un piercing sul naso i capelli a caschetto castano chiari
Si cerca dal tardo pomeriggio di domenica 28 febbraio una ragazzina di 15 anni scomparsa da casa a Morosolo di Casciago. Della giovane non si hanno notizie dalle 17 di domenica, quando è stata avvistata per l’ultima volta in paese, ma il suo telefono è stato immortalato per l’ultima volta dalla cella telefonica prima nella zona di Caravate, poi tra Laveno Mombello e Sangiano dove sono concentrate le ricerche.
Sul posto stanno operando gli specialisti vigili del fuoco dei nuclei T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), S.A.F. (Spelo Alpino Fluviale) e una squadra di terra. Congiuntamente i volontari di protezione civile.
La giovanissima al momento della scomparsa era vestita con una tuta scura e scarpe nere. È alta un metro e 65 centimetri, ha un piercing sul naso i capelli a caschetto castano chiari.
Nella serata di lunedì 1 marzo le ricerche sono sospese in attesa di ulteriori sviluppi.
Per segnalazioni contattare il numero 3476321042.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.