“Scuola chiusa improvvisamente, io protesto“

Una mamma qualunque da un posto qualunque che non accetta la decisione di fermare la scuola in presenza da un momento all'altro

Generica 2020

Buongiorno,

per quel che può servire, da una mamma qualunque di un posto qualunque, che però ha sostenuto il nostro governo per un problema che nessuno mai si aspettava, difficilissimo da gestire.

Mi sono sempre messa nei loro panni, di chi ha la responsabilità del suo popolo.

Ma mi dispiace, sarò banale nel dire che così non lo ho accettato, una decisione che poteva essere gestita in maniera assolutamente diversa, soprattutto nei tempi.

Nessuna critica alla chiusura, non sono nessuno per dare la giusta decisione, ma il Covid anime’ non è arrivato ieri…

Mi scuso per il disturbo ma vorrei condividere questo messaggio.
Cordiali Saluti

Federica Marangoni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.