Senza fiato, la rinascita dopo l’abisso del covid. “Kronos e Kairòs: ricordi di una pandemia”

La sesta puntata del podcast racconta la rinascita dopo l'abisso del covid per quattro uomini che senza avere alcuna patologia precedente sono stati tra la vita e la morte a causa della malattia

Cuasso al Monte - Reportage dal reparto Covid - foto di Maurizio Borserini

Senza fiato è il sesto episodio del podcast realizzato da VaresenewsKronos e kairòs: ricordi di una pandemia” e racconta la rinascita dopo l’abisso del covid per quattro uomini che senza avere alcuna patologia precedente sono stati tra la vita e la morte a causa della malattia.

Il covid non guarda in faccia nessuno e colpisce al di là delle condizioni sociali. La paura si diffonde velocemente e quelle immagini lontane che arrivavano dalla Cina iniziano a popolare le pagine dei nostri giornali e le trasmissioni tv. Rosario Rasizza con altri suoi colleghi si ammala. Una condizione che riguarda anche Vito Romaniello, giornalista de La Presse, il dottor Angelo Carabelli e il sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.