Il Team Camacho riparte dal torneo regionale debuttanti

La squadra gaviratese ha iscritto cinque atleti alla riunione organizzata alla Master Boxe a Busto tra sabato 27 e domenica 28 marzo

squadra boxe team camacho gavirate 2021 pugilato

Torna il pugilato anche a livello dilettantistico e lo fa, nella nostra zona, con il “Torneo Regionale Debuttanti”: una delle sedi di gara nel fine settimana del 27 e 28 marzo è Busto Arsizio grazie all’organizzazione della Master Boxe.

Al torneo prende parte, tra le altre, anche la formazione della Boxe Team Camacho di Gavirate che farà salire sul quadrato cinque promettenti atleti della zona sotto la guida di Giuseppe Facente. «Finalmente possiamo ripartire con questi incontri e con altri progetti importanti in cantiere per i prossimi mesi – spiega Facente – Speriamo di poter avere presto anche il pubblico a bordo ring, intanto siamo contenti di ricominciare con i nostri ragazzi».

A Busto, in attesa del programma ufficiale degli incontri, il Team Camacho si presenterà con il gaviratese Andrea Triacca nella categoria dei 52Kg “Elite 2”, con due atleti nella 64 Kg e cioé Andrea Faraci di Induno Olona e Pietro Pendola di Gavirate. Due anche gli iscritti nel limite dei 69 Kg, si tratta di Salah Marouane di Cuvio e di Fabio Faraci di Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.