Torna la “cena d’asporto” della Croce Rossa di Varese: questa volta trippa e pasta e fagioli
Una nuova iniziativa prevista per sabato 13 marzo
Dopo il successo dei primi appuntamenti, il Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese ne ha inventata un’altra.
Per sabato 13 Marzo 2021 proporrà una nuova cena da asporto, che stavolta richiama la tradizione lombarda in cucina, anzi nelle “schiscette” dei lavoratori: una bella trippa o una pasta e fagioli. Come sempre, insieme al piatto forte sono previsti anche i dolcetti, che in questo caso sono pane con uvetta e “brutti e buoni”.
Per poter garantire a tutti il piatto, i volontari di Varese saranno attivi fin dalla mattina nella cucina della sede di via Jean Henry Dunant, per poter essere pronti a servire le cene da asporto nella la serata di Sabato 13. Il contributo richiesto è di 15 euro.
Il ritiro delle porzioni prenotate sarà possibile dalle 18.30 alle 20, il contributo aiuterà a sostenere le numerose attività del Comitato.
Per motivi organizzativi, la prenotazione è obbligatoria, entro giovedì 11 Marzo. E’ possibile prenotare o avere maggiori informazioni a: eventi@crivarese.it oppure Cellulare: 366.6454396
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.