Trecento medici volontari hanno risposto all’appello per le vaccinazioni
La richiesta del Presidente dell'Ordine dei Medici Giovanna Beretta ha raccolto grande partecipazione
Trecento medici si sono presentati come volontari per la campagna vaccinale. L’appello lanciato nei giorni scorsi dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Varese a raccolto grande adesione. «Abbiamo chiesto a tutti i medici della nostra provincia – dichiara il Presidente dell’Ordine, Dottoressa Giovanna Beretta – di mettersi a disposizione delle istituzioni come medici vaccinatori. A tutti questi volontari va il nostro ringraziamento – continua la Dottoressa Beretta -. La loro risposta conferma la volontà dei medici di stare in prima fila in questa battaglia contro la pandemia».
Ma la battaglia non è finita: «Rilanciamo ancora una volta a tutti i medici l’appello a collaborare con le istituzioni come vaccinatori, dato che presto sarà necessaria una presenza significativa di camici bianchi per far fronte alla necessità di vaccinare l’intera popolazione. Una necessità che, sono certa – conclude il Presidente dell’Ordine -, porterà ancora più medici a farsi avanti per collaborare alla campagna vaccinale in atto in tutto il Paese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.