Un anno di solidarietà con One Meter Away: tutti i sostenitori in una maglietta
Nato da cinque ragazzi il 13 marzo 2020, il brand green One Meter Away in un anno ha donato oltre 10 mila euro agli ospedali varesini e festeggia così

In un anno sono riusciti a donare più di 10 mila euro agli ospedali varesini per la lotta contro il Covid19 e dato vita a un brand che utilizza il 100% del ricavato in beneficienza con una gestione della catena di distribuzione totalmente sostenibile e “made in Varese”. Sono i ragazzi di ONE MATER AWAY, quelli che il 13 marzo del 2020 hanno lanciato le magliette “PLEASE STAND ONE METER AWAY” il cui ricavato è stato interamente devoluto alla raccolta fondi del Circolo della Bontà per la lotta contro il Covid.
Oggi, a un anno esatto di distanza, i ragazzi di “One Meter Away” per festeggiare creano una maglietta di ringraziamento, con tutti i nomi delle persone che hanno supportato la loro iniziativa in questi mesi, acquistando o parlando di One Meter Away: “Il cammino è stato duro – raccontano con riferimento alla montagna stampata sulla maglia – ma ora, si inizia a vedere una piccola luce in fondo al tunnel. E solo grazie a voi sostenitori”. Che poi sula maglia sono il sole, il cielo, l’orizzonte.

“A un anno, siamo ancora qui – scrive Pietro Borghi, tra i promotori dell’iniziativa – Abbiamo la possibilità di far diventare questo brand il nostro lavoro. Nati per beneficienza in un periodo difficile, ci siamo inventati qualcosa che ha fatto del bene a tutti, e ne siamo estremamente orgogliosi”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.