Un positivo nel Varese, squadra in quarantena
A seguito di un controllo svolto in settimana è stato riscontrata una positività nel gruppo squadra

Il Città di Varese è in quarantena e quindi è a serio rischio rinvio la partita in programma domenica 21 marzo (ore 14.30) a Carate Brianza contro la Folgore Caratese.
Secondo quanto comunicato dalla società biancorossa, a seguito di un controllo effettuato in settimana, un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19. Ats ha quindi disposto la quarantena per tutta la squadra, così come impongono le norme.
Il comunicato del club:
Il Città di Varese comunica che, a seguito di un controllo effettuato in settimana, è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.
L’ATS competente, prontamente allertata dalla società, ha disposto la quarantena per tutto il gruppo squadra come da normativa vigente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.