Un nuovo singolo per Luca Re, il giovane cantante di Cittiglio presenta “Timida”
Vent'anni e una passione per la musica da sempre, il giovane presenta il nuovo singolo con una diretta streaming
Si intitola “Timida” il nuovo singolo di Luca Re. Il giovane cantante, nato e cresciuto a Cittiglio, presenta il suo nuovo progetto musicale, un Ep di sette brani, in uscita a giugno, che viene appunto anticipato da questa nuova canzone.
Il brano sarà disponibile dal 19 marzo su Spotify e verrà presentato dal cantante in una diretta streaming realizzata in collaborazione con Refresh Shop di Gavirate. La data, al momento non è ancora stata annunciata, ma i fan potranno scoprirla sulla pagina Instagram dell’artista.
Il suo primo pezzo di Luca Re, dal titolo “Notte”, è uscito il 19 giugno del 2020 quasi un anno fa, segnando l’inizio del percorso artistico del giovane cantante.
Luca Re, ha 20 anni, ed è nato e cresciuto a Cittiglio, un piccolo paese in provincia di Varese. A 7 anni inizia a suonare la chitarra, che diventa il suo primo contatto diretto con la musica. “La sua adolescenza non è altro che la continua ricerca di qualcosa che gli dia la forza di alzarsi al mattino, una passione che non riesce a trovare, la voglia di esprimersi senza sapere come farlo, fino a quando non si rende conto che la musica e la scrittura non lo hanno mai abbandonato. Decide di fare musica perché la trova uno strumento fondamentale per parlare ai giovani d’oggi, che come lui non sanno come dare sfogo alle proprie emozioni”, si legge nella sua biografia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.