Vandali distruggono le panchine del campo sportivo, rabbia a Marnate
La Pro loco di Marnate ha denunciato un atto di vandalismo avvenuto al campo sportivo di via San Carlo, dove sono state danneggiate alcune panchine

Tanta amarezza e tanta rabbia per un gesto di inciviltà che rovina il campo sportivo di Marnate.
Alcuni delinquenti hanno infatti distrutto alcune panchine dell’area di via san Carlo.
A denunciarlo è la Pro loco cittadina, che nella serata di oggi, martedì 2 marzo, ha puntato il dito contro i soliti ignoti, anticipando comunque che, vista la presenza di telecamere, si potrà risalire ai colpevoli.

Questo il messaggio lanciato dall’associazione marnatese:
“Purtroppo alcuni ragazzi si sono “divertiti” a vandalizzare il nostro Centro Sportivo, rompendo le panchine di cemento e lasciando per terra una porcilaia di immondizia.
Ci chiediamo il perché? Perché non giocare a palla e usare gli spazi verdi rispettando gli spazi comunali e le persone che li mantengono in ordine?
C’è di buono che era appena stata fatta manutenzione alle telecamere…. seguirà denuncia e la cosa non rimarrà impunita… però che tristezza dover assistere a questi scenari e dover prendere provvedimenti..”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.