Associazione 100 anni di Pro, la dedica della maglia a Merlino
L'associazione 100 anni di Pro ha aderito all'iniziativa lanciata dalla società, acquistando la possibilità di mettere sulla maglia dei giocatori il nome del l'indimenticabile tuttofare Merlino

Si dice sempre che i tifosi sono il dodicesimo giocatore in campo: la Pro Patria con una recente iniziativa della società ha deciso di mettere in pratica questo modo di dire.
I supporters della squadra biancoblu hanno infatti potuto acquistare la possibilità di vedere il proprio nome stampato sulla maglia dei giocatori per l’emozionante finale di stagione con i playoff.
I nomi dei tifosi sulle maglie della Pro Patria per i playoff
L’Associazione 100 anni di Pro ha subito voluto sfruttare questa dell’opportunità, omaggiando una persona che ha fatto la storia della Pro Patria: l’indimenticabile Merlino, tuttofare dello Speroni che è rimasto nei cuori di tifosi, giocatori e società stessa. Questo è il testo con cui associazione ha raccontato dell’omaggio a Merlino:
«Ragazzi: questa è un’occasione speciale per chi ama i colori biancoblu! Quando ci capiterà di scendere in campo con i tigrotti? Questo è il momento! Abbiamo deciso a tre anni dal suo addio al campo verde dello Speroni, di ricordare una persona speciale per tutti noi! Era un padre, un fratello, uno zio! Sulla maglia abbiamo abbiamo deciso di mettere il suo soprannome: MERLINO! Carlo ci manchi tanto e queste tigri ti sarebbero piaciute tantissimo! Spingi anche tu i nostri tigrotti perché non vederli e spingerli dal vivo quest’anno è stato un sacrificio enorme! È il nostro modo per dirti quanto ci manchi! Ciao Carlo, le parole non servono, ci basta solo pensarti felice a sostenere i biancoblu!»
Dal 9 maggio, dunque, il ricordo di Merlino e i nomi di tanti altri sostenitori dell’amata squadra di Busto scenderanno in campo insieme alla squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.