Avviso per chi ha ricevuto la prima dose di Moderna in data 9 e 10 aprile al centro vaccinale della Schiranna
Confermato l'appuntamento per il richiamo a 28 giorni (quindi per i giorni 7 e 8 Maggio) come da indicazione ricevuta in occasione della prima dose
![Vaccino Moderna](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/04/generica-2020-1214950.610x431.jpg)
A causa di un’errata comunicazione, i cittadini che hanno effettuato la vaccinazione con MODERNA in data 9 e 10 aprile potrebbero avere ricevuto un SMS che anticipa l’appuntamento per la seconda dose a domani, venerdì 30 aprile, o dopodomani, sabato 1° maggio.
Si conferma a tutti gli interessati che si dovrà, tassativamente, rispettare la data dell’appuntamento ricevuto in occasione della prima dose, come da promemoria consegnato, mantenendo i 28 giorni di distanza tra le due dosi.
I cittadini interessati verranno quindi contattati, nelle prossime ore, dal Call Center regionale che confermerà loro la data di somministrazione per i giorni 7 e 8 Maggio, mantenendo inalterato il luogo (Varese/Schiranna) e l’orario di vaccinazione della prima dose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.