Avviso per chi ha ricevuto la prima dose di Moderna in data 9 e 10 aprile al centro vaccinale della Schiranna

Confermato l'appuntamento per il richiamo a 28 giorni (quindi per i giorni 7 e 8 Maggio) come da indicazione ricevuta in occasione della prima dose

Vaccino Moderna

A causa di un’errata comunicazione, i cittadini che hanno effettuato la vaccinazione con MODERNA in data 9 e 10 aprile potrebbero avere ricevuto un SMS che anticipa l’appuntamento per la seconda dose a domani, venerdì 30 aprile, o dopodomani, sabato 1° maggio.

Si conferma a tutti gli interessati che si dovrà, tassativamente, rispettare la data dell’appuntamento ricevuto in occasione della prima dose, come da promemoria consegnato, mantenendo i 28 giorni di distanza tra le due dosi.

I cittadini interessati verranno quindi contattati, nelle prossime ore, dal Call Center regionale che confermerà loro la data di somministrazione per i giorni 7 e 8 Maggio, mantenendo inalterato il luogo (Varese/Schiranna) e l’orario di vaccinazione della prima dose.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.