Bulleri: “Battuti da una prestazione clamorosa di Reggio al tiro”
L'allenatore della Openjobmetis spiega: "Buon approccio dei miei, ma le loro triple hanno fatto la differenza. Ora pensiamo a Venezia". Caja: "Abbiamo trovato continuità e battuto una squadra in grande fiducia"

BULLERI 1 – «Una partita che purtroppo ci vede sconfitti. Abbiamo pagato una serata clamorosa di Reggio Emilia nel tiro da 3 punti, anche se penso che i miei ragazzi abbiano avuto un approccio buono alla partita».
BULLERI 2 – «Siamo rimasti in partita fino alla fine, tornando quasi alla pari nell’ultimo quarto quando siamo arrivati sino a -3 a tre minuti dal termine ma la serata balistica di Reggio Emilia ha fatto la differenza. Ora cancelliamo tutto, teniamo ben presente quello che mercoledì possiamo fare meglio rispetto a stasera, perché mercoledì contro Venezia sarà una partita molto molto importante».
CAJA 1 – «Ho fatto i complimento in spogliatoio ai ragazzi perché hanno fatto una partita davvero molto solida lungo tutti i 40′. L’avevamo fatta già bene contro Pesaro qui e poi a sprazzi contro la Fortitudo e Cremona ma l’importante era trovare la continuità e lo abbiamo fatto, vincendo tutti e quattro i periodi di gioco».
CAJA 2 – «Battiamo una squadra che veniva da grandi risultati, aveva grande fiducia e quindi era il momento più difficile per affrontarla però i ragazzi sono stati encomiabili. Stanno lavorando seriamente, duramente: siamo felici di dare soddisfazione alla società e ai nostri tifosi che non possono essere presenti ma che ci hanno apprezzato davanti alla televisione. Una squadra che si batte e che mostra buono spirito penso possa essere una buona cosa per i nostri sostenitori».
Caja respinge la Openjobmetis a suon di triple e la riporta nella lotta salvezza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.