Cinque stelle in soccorso degli over 80: “Segnalateci chi è senza appuntamento”
Un sito, una email e un cellulare per indicare chi è ancora in attesa dell'appuntamento
«La campagna vaccinale in Lombardia continua ad essere in difficoltà e credo sia fondamentale fornire un servizio per tutti coloro che non riescono ancora ad ottenere risposte dall’Istituzione regionale – Gregorio Mammì consigliere regionale del M5S Lombardia – Il nostro lavoro, come portavoce dei cittadini, continua senza sosta, al fine di proporre e mettere in campo azioni concrete per contrastare l’effetto della pandemia. Al contempo, il mio intento è quello di mettermi a disposizione della collettività per ottenere le informazioni negate e riuscire ad indirizzare le loro richieste verso gli organismi competenti, in modo da superare lo scoglio dei malfunzionamenti che stiamo vivendo quotidianamente»
Compilare il form al seguente link: https://bit.ly/39HeXll, oppure, scrivere una mail a: mancativaccini@gmail.com o inviare un messaggio whatsapp al: 3884646144
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.