Code all’hub vaccini di Malpensafiere, decine in attesa sotto gli ombrelli
Ancora qualche disagio al grande centro vaccinale di Busto Arsizio con centinaia di persone in attesa del proprio turno sia all'eterno che all'interno della struttura
Ancora code all’hub vaccinale di Malpensafiere. Attorno alle 17,30 di oggi, giovedì, al cancello d’ingresso, alle porte d’ingresso della fiera e all’interno del centro vero e proprio erano centinaia le persone in attesa (quelli fuori sotto la pioggia) del proprio turno.
Se le code dello scorso 27 aprile erano dovute ad un rallentamento causato dalle perplessità di molti vaccinandi all’iniezione di Astrazeneca, questa volta il motivo potrebbe essere diverso.
Certamente l’aumento della capacità dell’hub più grande della provincia, passato da 1200 a 3000 dosi inoculate al giorno, può essere una parte del problema ma il direttore sanitario dell’Asst Valle Olona Marino Dell’Acqua, nei giorni scorsi, aveva rassicurato spiegando che era stato studiato un nuovo percorso proprio per evitare code e assembramenti.
Il vaccino Astrazeneca “rallenta” le vaccinazioni e i tempi di attesa si allungano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.