Quando l’associazione culturale organizza una giornata di orientamento per le superiori
Per il secondo anno di fila, l'associazione culturale Parrhesia organizza l'orientamento post diploma per tutti i ragazzi delle superiori

Per il secondo anno di fila, l’associazione culturale Parrhesia organizza l’orientamento post diploma per tutti i ragazzi delle superiori che vorranno partecipare.
Questo evento online, che si svolgerà nelle giornate del 23 e 24 aprile dalle 14.30 alle 18, non comprenderà solo facoltà universitarie, ma anche altre possibilità, come ad esempio il servizio civile e l’esercito.
I relatori scelti per i vari incontri, provenienti tutti da diverse realtà, universitarie e non, racconteranno la propria esperienza e saranno disponibili non solo a rispondere alle domande dei ragazzi, ma anche ad essere ricontattati successivamente all’incontro nel caso in cui rimanesse qualche dubbio riguardo a ciò che è stato detto durante la videochiamata.
Sul sito internet dell’associazione è possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento, ma soprattutto le facoltà e gli orari in cui poter ascoltare i relatori. Nei giorni dell’orientamento, per accedere alla chiamata interessata, basterà entrare sul sito all’orario stabilito per l’incontro e cliccare, nella tabella che si trova in basso, sul nome della facoltà/esperienza scelta, accedendo direttamente alla classe virtuale dell’incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.