Eccellenza, al via il nuovo campionato in forma ridotta

Domenica 11 aprile la prima giornata del torneo a 11 squadre. Si riparte da zero dopo lo stop dell’autunno passato

eccellenza varesina gavirate calcio

Il campionato di Eccellenza si era interrotto a ottobre. Il Covid aveva imposto lo stop del torneo “classico”, quello con 18 squadre per ognuno dei tre gironi lombardi.

Dopo sei mesi si riparte: nuovo format, con 33 squadre al via in Lombardia suddivise in tre gironi da 11 che si sfideranno in 10 gare solo andata. Le squadre del varesotto sono state inserite nel Girone A e domenica 11 aprile (ore 15.30) andrà in scena la prima giornata.

Subito uno scontro interessante: a Venegono Superiore la Varesina ospiterà il Gavirate. Impegni casalinghi per Sestese, contro il Milano City, e per la Vergiatese, opposta alla Pontelambrese. Chiudo il quadro della prima giornata Base 96 – Olginatese e Castanese – Ardor Lazzate mentre il turno di riposo tocca alla Luciano Manara.

Eccellenza – 1a giornata – Domenica 11 aprile (ore 15.30)

Base 96 – Olginatese; Castanese – Ardor Lazzate; Sestese – Milano City; Varesina – Gavirate; Vergiatese – Pontelambrese. Riposa: Luciano Manara.

di
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.