Elezioni a Cairate, Pugliese prepara gli account social e la lista
Già fissata per il 21 maggio la presentazione del gruppo di Lega Salvini Premier. Intanto si parte con l'attività social
Al via la campagna elettorale della candidata sindaco Anna Pugliese, di Lega Salvini Premier, per le elezioni amministrative del Comune di Cairate 2021.
«Questa campagna elettorale, a differenza delle precedenti, sarà maggiormente caratterizzata da un utilizzo degli strumenti informatici e social network». E dunque alle inaugurazioni e agli incontri in presenza si sostituiscono, per così dire, le novità “virtuali”: «Proprio per tale motivo, il primo appuntamento è fissato per domenica 2 maggio 2021 con l’apertura delle pagine ufficiali Facebook Anna Pugliese candidata sindaco, e Instagram @annapugliesecandidatasindaco». A seguire, nel corso della prossima settimana, sarà disponibile il sito Internet ufficiale della campagna elettorale.
«L’invito è quello di visionare con regolarità i profili social e il sito internet, accedendo alle informazioni e ai contenuti che ci accompagneranno sino all’evento di presentazione della nostra Lista dei Candidati Consiglieri Comunali, fissato per venerdì 21 maggio alle ore 21:00».
Elezioni a Cairate, al voto in autunno: a che punto siamo
Il clou della campagna elettorale sarà tra la finire dell’estate e l’inizio dell’autunno (data probabile delle elezioni è la prima o seconda di ottobre). «Non mancheranno eventi organizzati in presenza, non appena la situazione sanitaria lo
permetterà: mai come ora abbiamo tutti la voglia e il desiderio di incontrarci dal vivo».
permetterà: mai come ora abbiamo tutti la voglia e il desiderio di incontrarci dal vivo».
Pugliese è fin qui l’unica candidata uscita pienamente allo scoperto. A sfidarla ci sarà poi una lista legata a centrosinistra e militanti Cinque Stelle, che a febbraio hanno annunciato la collaborazione per Cairate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.