Enel fa retromarcia, niente black out elettrico in via Mameli a Busto Arsizio
Ieri la protesta di numerosi commercianti dei numeri civici interessati in via Mameli e in piazza Volontari della Libertà, oggi il volantino con lo stop alle operazioni

Nessuna interruzione di energia elettrica, E-Distribuzione ha fatto dietrofront di fronte alla protesta dei commercianti di via Mameli e piazza Volontari della Libertà e il 29 aprile non ci sarà il temuto balck out elettrico di 7 ore, annunciato con un volantino il 27 aprile.
Proprio ieri, infatti, Francesco Giuffrida aveva preso carta e penna per scrivere alle redazioni dei giornali circa le modalità con cui sarebbero intervenuti e – poche ore dopo la pubblicazione della notizia – ecco che arriva lo stop: «Ce l’hanno comunicato questa mattina con un volantino. La protesta è servita» – ha commentato il panettiere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.