Famigliola di smerghi maggiori a spasso per le vie di Laveno Mombello
Due lavenesi li hanno scortati in sicurezza fino alla riva del lago
Un’allegra famigliola di cuccioli di smerghi maggiori a spasso per le vie del centro di Laveno Mombello. Sulla loro strada hanno trovato due lavenesi che li hanno riaccompagnati verso il lago. Il video è stato postato sulla pagina Facebook “Sei di Laveno se” ed è diventato subito virale.
I due li hanno accompagnati facendo attraversare al gruppetto la provinciale del lago in sicurezza e li hanno scortati fino alla riva del lago tra i sorrisi incuriositi dei passanti e degli automobilisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.