“Fatemi cambiare avvocato”, 40enne di Saronno dà in escandescenze in tribunale
L'uomo è entrato come una furia anche in alcuni uffici dei magistrati prima che venisse fermato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio

Ha seminato il panico per i corridoi del tribunale e della procura e, non contento, è anche entrato come una furia negli uffici di alcuni magistrati, urlando e chiedendo che gli venisse assegnato un altro avvocato.
La scena si è svolta questa mattina, giovedì, a Busto Arsizio, negli uffici del quartiere giudiziario. Un 40enne residente a Saronno, tossicodipendente e proprio forse a causa di questo problema ha dato in escandescenze nei corridoi. La scena è durata diversi minuti, fino a quando gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio sono intervenuti per placare l’ira dell’uomo e ricondurlo a più miti consigli.
Gli agenti sono riusciti a portarlo in commissariato non prima di aver assistito al suo poco gradito “spogliarello”. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito dai suoi gesti inconsulti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.