Fiamme nei boschi e incidenti, Pasquetta di super lavoro per i vigili del fuoco

Mondonico e Sesto Calende questa sera, lunedì 5 aprile, sono stati interessati da due vasti incendi. Molti gli interventi delle squadre in vari punti del Varesotto

Incendio Mondonico

Giornata di intenso lavoro per i vigili del fuoco di Varese. Numerosi gli incidenti stradali registrati a Pasquetta, ma anche parecchi incendi, in molte zone della provincia. Il vento che soffia da sabato e che si prevede in intensificazione domani, martedì 6 aprile, sta alimentando i fuochi che stanno interessando i boschi del Varesotto e non solo.

Questa sera intorno alle 21 di lunedì 5 aprile, squadre di vigili del fuoco sono intervenute in Valganna, a Mondonico  frazione Tarabara  per un incendio boschivo piuttosto vasto che è stato domato intorno alle 22.30

Alle 20.30 invece a  Sesto Calende (Va), via Casello è intervenuta una squadra del distaccamento di Ispra per domare un incendio divampato nei boschi di quella zona. L’incendio alle 23 sembrava sotto controllo.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.