La cover degli Evergreen Summerhits per “bauli in piazza”
La band varesina ha pubblicato una versione di "Non è tempo per noi" di Ligabue incentrata sulla protesta dei lavoratori dello spettacolo
Tra le numerose iniziative legate a “Bauli in piazza”, la protesta dei lavoratori del mondo dello spettacolo che pagano oltre un anno di chiusura a causa della pandemia, c’è anche quella portata avanti da una band varesina, gli Evergreen Summerhits.
Il gruppo ha realizzato nelle scorse settimane una cover di Ligabue, “Non è tempo per noi”, riscritta per l’occasione con un testo che ricorda i problemi e le difficoltà che il panorama musicale e dell’intrattenimento sta vivendo in questo periodo, sempre più lungo. Il pezzo (diventato “Ora è tempo per noi”) è stato quindi pubblicato sul canale Youtube del gruppo.
«Con questo brano vogliamo sostenere tutto il settore e in particolar modo le manifestazioni di “Bauli in Piazza”, quella recente di Roma come quella tenutasi tempo fa a Milano – spiegano i componenti della band – Il nostro video è stato girato con i limiti del periodo e intervallato proprio da alcune immagini della manifestazione avvenuta a Milano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.