La piccola ha fretta di nascere, parto nel parcheggio del supermercato
Arrivati a Gavirate mamma e papà si sono resi conto che non si poteva più proseguire, hanno chiamato il 112 e si sono accostati al punto vendita di Oltrona al Lago dove la piccola è venuta al mondo alla una di notte

La piccola Sabrina doveva nascere il primo di aprile ma ai suoi genitori uno scherzetto lo ha fatto qualche giorno dopo. I protagonisti di questa avventura a lieto fine sono mamma Laura e papà Andrea e la loro piccola Sabrina.
«Martedì 6 aprile mi si sono rotte le acque – racconta oggi Laura dall’ospedale del Ponte -. Mezzanotte era passata da mezz’ora e siamo partiti subito anche perché avevo avuto un altro parto che era durato poco, circa 5 ore. Solo che la nostra Sabrina è stata molto più veloce».
Arrivati a Gavirate mamma e papà si sono resi conto che non si poteva più proseguire, hanno chiamato il 112 e si sono accostati in un punto visibile nel parcheggio del supermercato di Oltrona al Lago.
«Prima ci è stata passata un’infermiera che ci ha dato delle istruzioni mentre mio marito mi stava aiutando. Poi è riuscito a raggiungerci in ambulanza il personale della croce rossa di Gavirate. A quel punto in due minuti, alla 1.07, la nostra piccola è venuta al mondo».
La piccola Sabrina sta bene e insieme alla mamma è stata portata all’ospedale del Ponte per monitoraggio e cure.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.