Micheal Mazzacane, dai Mastini al Città di Varese
Terminata la stagione da giocatore di hockey su ghiaccio, da domenica 18 aprile entrerà a far parte dello staff medico biancorosso
Dal ghiaccio al prato, dall’agonismo alla cura degli altri. Micheal Mazzacane, terminata la stagione con i Mastini, seguirà il Città di Varese entrando a far parte dello staff medico.
Laureato nel 2019 in Ortopedia e Traumatologia, Mazzacane inizierà la collaborazione con il club di calcio a partire da domenica 18 aprile, in occasione della gara contro la Lavagnese.
Il comunicato del club:
Il Città di Varese comunica che, a partire dalla partita di domenica 18 aprile con la Lavagnese, comincerà la collaborazione con il dottor Michael Mazzacane, specializzato nel 2019 all’Università dell’Insubria in Ortopedia e Traumatologia.
Il dottor Mazzacane – che fa parte attivamente del mondo sportivo visto che è impegnato come atleta con i Mastini di Hockey – in questi ultimi due mesi di campionato sarà al fianco del Città di Varese e avrà modo di approcciarsi da vicino alla realtà calcistica in attesa, poi, di definire un accordo più organico per il prossimo futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.