È morto Antonio Pellegrini, papà di Luca, Davide e Stefano, i tre fratelli calciatori
I figli sono stati tre giocatori professionisti partiti da Varese e che hanno ottenuto grandi risultati in Italia

I tre fratelli Pellegrini sono stati giocatori partiti da Varese e diventati professionisti di alto livello nel mondo del calcio. Per loro è un triste giorno: è infatti morto il papà Antonio.
Nelle prossime ore verranno comunicati ora e data dei funerali che si svolgeranno presso il cimitero di Belforte a Varese.
Luca, il più grande, classe 1963, divenne una bandiera della Sampdoria, giocando dal 1980 al 1991 vincendo anche lo Scudetto.
Davide, classe 1966, giocò alla Fiorentina, all’Hellas e al Venezia e a Verona ha iniziato ad allenare. È ancora tecnico delle giovanili gialloblu e la società ha anche pubblicato un messaggio di condoglianze.
Il Presidente Setti e Hellas Verona FC si stringono attorno a Davide Pellegrini, al suo 18esimo anno da allenatore delle giovanili gialloblù, in questo momento di profondo dolore per la scomparsa dell’adorato papà, estendendo le condoglianze a tutta la famiglia Pellegrini.#HVFC
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) April 6, 2021
Stefano, il più piccolo, classe 1967, conquistò due Coppe Italia a Genova con la Sampdoria nel nel 1989 e con la Roma nel 1991.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.