“Non aprite all’infermiera che propone visite pre-vaccino”. L’appello anti-truffa del sindaco di Fagnano Olona
Si fa accompagnare da due uomini che spaccia per Carabinieri e dice di essere mandata dal Comune. Il sindaco Catelli mette in guardia i cittadini: "Non apritele la porta e chiamate il 112"

Massima attenzione a Fagnano Olona: una donna si spaccia come infermiera mandata dal Comune per fare una visita pre-vaccino e per dare “sicurezza” si fa accompagnare da due uomini che si spacciano per Carabinieri. Chiaramente è tutto falso ma da qualche giorno sono riusciti in zona a fare furti e truffe. Ieri in via Monte Rosa hanno tentato di entrare in una casa. Fortunatamente la badante dell’anziano ha chiesto aiuto, dicendo ai malfattori che i Carabinieri sono in divisa e non con abiti normali.
I malviventi approfittano di ogni situazione e, in queste settimane, in alcuni comuni della valle Olona, è stata organizzata la campagna vaccinale a domicilio per pazienti allettati e fragili. Proprio a Fagnano Olona, il giorno precedente i vaccini, alcuni malintenzionati hanno tentato di raggirare un anziano.
L’appello dell’amministrazione comunale e in particolare del sindaco Catelli è quello di non aprire la porta di casa a queste persone e avvisare immediatamente le forze dell’ordine componendo il 112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.