A Oggiona con Santo Stefano il ringraziamento per chi ha aiutato durante la pandemia
Il grazie dell'amministrazione comunale a volontari, cittadini, associazioni, aziende, carabinieri in congedo, Comando dei Carabinieri di Cassano Magnago, Don Fiorenzo Mina, Protezione Civile

L’amministrazione comunale di Oggiona con Santo Stefano ha voluto premiare tutti coloro che a loro modo, nel periodo di pandemia iniziato a marzo del 2020, hanno collaborato per la comunità, con azioni di generosità e di altruismo.
Galleria fotografica
«Oggi siamo qui per ringraziare e celebrare la bellezza del bene, il bene verso il prossimo. Che sia davvero un giorno di gioia e di rinascita! – ha detto il sindaco Stefania Maffioli in rappresentanza dell’amministrazione comunale -. Il nostro ringraziamento va a tutti, volontari, cittadini, associazioni, aziende, carabinieri in congedo, Comando dei Carabinieri di Cassano Magnago, Don Fiorenzo Mina, alla Protezione Civile. Un Ringraziamento va anche alla compagnia grandi spettacoli guidata da Silvia Zanardi alla MedHouse e alla farmacia Ielmini, alle donne che hanno cucito le mascherine da portare alle case di coloro che erano senza, a chi ha portato la spesa a casa degli anziani, a chi come Davide Libralon ha contributi ad allietare quelle cupe serate di lockdown con della musica da ascoltare in streaming. Grazie grazie grazie! Il paese è fiero di voi!».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.