Ottavo posto nel programma corto all’esordio nel World Team Trophy per Ginevra Negrello

L'atleta del Varese Ghiaccio ha portato a casa 5 punti per l'Italia. Tornerà in scena sabato alle ore 9,50 ora italiana per il programma libero

ginevra negrello pattinaggio ghiaccio osaka 2021

Ha preso il via per Ginevra Negrello il World Team Trophy, l’evento della Isu – la Federazione Internazionale di Pattinaggio – che si sta svolgendo a Osaka, in Giappone.

L’esordio internazionale tra i “grandi” per la 16enne atleta della Varese Ghiaccio è iniziato con un confortante ottavo posto, subito dietro l’altra italiana in gara, Lara Naki Guttman.

La varesina ha ottenuto un punteggio di 59.55, conquistando 5 punti per l’Italia, che è quarta nella classifica a squadre.

Il prossimo impegno per Negrello sarà sabato mattina – 17 aprile – 9,50 ora italiana il programma libero.

Ginevra Negrello con la Nazionale alla conquista del Giappone

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.