Riapre l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Luino
Lo sportello di via Bernardino Luini di nuovo operativo da martedì. Il sindaco Bianchi: “In questa difficile situazione generale una bella notizia di cui abbiamo molto bisogno"

Lo sportello dell’Agenzia delle Entrate di Luino riaprirà i battenti nella giornata di domani, martedì 20 aprile.
Gli orari di apertura al pubblico degli uffici sono dal martedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.20.
Le modalità di accesso sono solo su appuntamento chiamando il numero 800.90.9696 da rete fissa o 06.96668907 oppure collegandosi sul sito internet www.agnziaentrate.gov.it
L’ufficio di Luino era chiuso da agosto 2020 ed è stato al centro di numerose richieste anche da parte degli amministratori locali che avevano rivolto numerosi appelli alle autorità nei mesi scorsi.
Non a caso il sindaco Enrico Bianchi ha commentato favorevolmente la notizia: «In questa difficile situazione generale dovuta al covid la riapertura degli uffici dell’agenzia delle entrate in via Luini rappresenta una bella notizia di cui abbiamo molto bisogno».
«Ci auguriamo» – ha concluso Bianchi – che questo sia un segno di un ritorno nel Luinese alla normalità, ringrazio Fabrizio Luglio presidente del consiglio comunale per l’attenzione è l’interesse che ha dedicato a questa riapertura»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.