Super Boost Autotorino: ad aprile extra-vantaggi per rinnovare la mobilità
Da Autotorino aprile parte a mille, con un mese dedicato ai “Super Boost”. Uno slancio di 1.000 euro dedicato a chi sta pensando di cambiare la propria auto
![vario](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/04/vario-1213768.610x431.jpg)
Da Autotorino aprile parte a mille, con un mese dedicato ai “Super Boost”. Uno slancio di 1.000 euro dedicato a chi sta pensando di cambiare la propria auto: un vantaggio esclusivo sommabile agli ultimi ecoincentivi disponibili, alle migliori promozioni in corso e alle occasioni km zero in pronta consegna.
1.000 euro di extra-sconto aggiuntivo
Con i Super Boost, Autotorino rilancia i vantaggi di un extra-sconto immediato di 1.000 Euro su un numero selezionato di vetture, anche in pronta consegna, fra i brand ufficialmente rappresentati nelle filiali del Gruppo: Jeep, Hyundai, Kia e Mitsubishi.
Le condizioni? Solo due: la promozione è valida su un numero definito di esemplari e per tutti i contratti stipulati entro il 30 aprile. Si potranno scegliere il modello preferito ed anche la formula d’acquisto preferita, dal pagamento immediato sino alla rateizzazione personalizzata tra tutte le soluzioni definibili con i consulenti Autotorino.
Il vero ‘boost’ riguarda i vantaggi aggiuntivi: infatti l’extra-sconto di 1.000 euro è cumulabile a tutte le campagne in corso, agli ecoincentivi statali (fino ad esaurimento dei fondi ministeriali stanziati per la fascia di emissione 61-135 g Co2/km) e alle migliori offerte a KM0.
Un’opportunità che solo Autotorino offre su un’esclusiva selezione di vetture: importante essere il primo a scegliere quella che fa per sé!
Nelle filiali Autotorino, anche al sabato
Le filiali Autotorino Hyundai di Varese e Castellanza, e quelle Jeep di Busto Arsizio e Saronno, come tutte quelle del Gruppo, sono aperte con i consueti orari anche al sabato, raggiungibili ai sensi delle attuali disposizioni e pronte ad accogliere il pubblico con attenzioni di sicurezza apprezzate e promosse da oltre il 97% dei Clienti. O, se si preferisce, prendendo contatto dalla chat del sito www.autotorino.it è possibile scegliere tra i modelli promossi con i Super Boost Autotorino anche in videochiamata con il proprio consulente dedicato, con cui perfezionare l’acquisto on-line. E, in ogni caso, sempre con la tranquillità della formula Soddisfatto o Rimborsato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.