Air Senegal aumenta da tre a cinque i voli Malpensa-Dakar
Il quarto volo sarà attivato a metà giugno, il quinto si aggiungerà all'1 luglio

Incoraggiata dall’elevato numero di prenotazioni, Air Senegal ha annunciato che aumenterà ulteriormente i voli diretti da Milano Malpensa da tre a cinque voli settimanali a partire dal 1 ° luglio 2021. Sarà quindi la compagnia aerea con il numero più elevato di voli settimanali tra Italia e Senegal per la stagione estiva 2021.
Il quarto volo è programmato la domenica a partire dal 20 giugno, mentre il quinto inizierà ad operare giovedì 1° luglio. Tutti e cinque i voli settimanali saranno operati esclusivamente dall’Airbus A321 tutti i lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica, offrendo 16 posti in business class e 149 in classe economica.
I voli sono opportunamente schedulati per garantire collegamenti rapidi, in entrambe le direzioni via Dakar, verso altre destinazioni africane quali Abidjan, Bamako, Conakry, Banjul, Nouakchott, Ziggachoir e presto Freetown.
La compagnia aerea informa i propri passeggeri che la franchigia bagaglio inclusa nella tariffa è di 46 kg suddivisi in due valigie (23 kg ciascuna) ed è valida per i passeggeri che volano da Milano verso l’intera rete africana via Dakar, in entrambe le direzioni.
Air Senegal ha un nuovo programma frequent flyer chiamato Teranga Loyalty e il vettore annuncerà a breve le promozioni della stagione estiva a disposizione dei membri frequent flyer.
Air Senegal è il primo vettore africano ad installare sedili reclinabili in business class, un servizio premium disponibile a bordo di tutti gli Airbus A321.
Il volo da Dakar decolla alle 00:35 e arriva alle 8.20, mentre in senso opposto si decolla da Malpensa alle 9.50 e si arriva a Dakar alle 14.05.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.