Anche a Sumirago chiude la filiale di Intesa Sanpaolo

La notizia circolava da qualche tempo, ora è stata comunicata ai correntisti ed arriva anche la conferma del sindaco Mauro Croci

Generica 2020

Non solo Albizzate, a giugno chiuderà anche la filiale di Banca Intesa Sanpaolo di Sumirago.

La banca Intesa San Paolo chiude la filiale di Albizzate

La notizia circolava da qualche tempo, ora è stata comunicata ai correntisti ed arriva anche la conferma del sindaco Mauro Croci: in via Marconi 1 non ci sarà più la sede della banca. In paese rimangono le filiali di BPM in via Piave e BPER in via Brioschi.

«Ho ricevuto da Intesa Sanpaolo la comunicazione ufficiale di chiusura della nostra filiale di Sumirago dal prossimo mese di giugno. Analoga sorte toccherà anche alla filiale di Albizzate. Le motivazioni indicate nella missiva sarebbero imputabili alla volontà da parte dell’istituto di riorganizzare e razionalizzare l’assetto territoriale. Tale decisione purtroppo arrecherà inevitabilmente danno e disagio a tutti noi sumiraghesi – spiega Croci -.  Per mitigare i disagi Banca Intesa comunica che è stata stipulata una convenzione con le reti di tabaccheria territoriale presso le quali è possibile effettuare operazioni di prelevamento e pagamento. Mi è stato fornito un elenco dei punti abilitati nella nostra zona che di seguito vi evidenzio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.