Aperte le prenotazioni del vaccino anticovid agli over40 in Lombardia, ecco come fare

I prossimi step della campagna vaccinale saranno dal 27 maggio con l’apertura delle prenotazioni per i 944.250 trentenni e dal 2 di giugno per gli oltre 1.200.000 tra i 16 e i 29 anni

inaugurazione centro vaccinale vaccino covid malpensafiere

Si apre un nuovo step della campagna vaccinale lombarda. Come annunciato nei giorni scorsi, Regione Lombardia ha aperto ora la possibilità agli over 40 di prenotare la somministrazione del vaccino anticovid.

Come si prenota la vaccinazione anticovid in Lombardia

Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni sono sempre le stesse, vale a dire:
– accedere al portale di Poste Italiane (prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it),
– portalettere,
– sportelli Atm di Poste Italiane e
– numero verde 800.894545

I prossimi step della campagna vaccinale

I prossimi step della campagna vaccinale saranno dal 27 maggio con l’apertura delle prenotazioni per i 944.250 trentenni e dal 2 di giugno per gli oltre 1.200.000 tra i 16 e i 29 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.