Arrestato in flagranza a Cunardo mentre ruba l’auto sotto gli occhi del proprietario

Il trentunenne fermato dai militari poche centinaia di metri dopo il luogo del furto. Arresto convalidato e rimesso in libertà

Generica 2020

Una Peugeot 206 non distante dalla rotatoria di Cunardo faceva gola ad un trentenne luinese con diversi precedenti di polizia per furto e reati legati agli stupefacenti e quindi, secondo la ricostruzione di carabinieri, è entrato in azione nella giornata di domenica.

Con lui anche un complice, che al momento del furto però ha lasciato l’amico da solo.

Ma solo non era dal momento che a poca distanza c’era il proprietario dell’auto che ha chiamato il 112 quando ha notato movimenti sospetti vicino alla sua vettura ed è rimasto al telefono con l’operatore mentre l’utilitaria prendeva il largo.

Poche centinaia di metri e l’auto è stata fermata da una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Luino, he ha intimato l’alt al veicolo all’altezza di Ghirla.

L’uomo è stato arrestato in flagranza, procedura convalidata con udienza già nella giornata di ieri. Il giudice ha disposto la liberazione dell’uomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.