Con “Aspettando Mangiafuoco”, torna Piambello dal vivo
Lo spettacolo per famiglie di domenica 9 maggio alle ore 17 al parco Formentano di Cunardo apre due mesi di eventi teatrali diffusi nella Valle del Piambello
Interrotto a causa della pandemia, è pronto a tornare sulla scena “Piambello dal vivo”, il primo festival di teatro diffuso della valle del Piambello. In calendario ci sono due mesi di spettacoli a partire da domenica 9 maggio alle ore 17 al parco Formentano di Cunardo con “Aspettando Mangiafuoco”, commedia della compagnia Teatro del Cerchio per famiglie.
La storia strizza l’occhio ad “Aspettando Godot”, riletta in chiave più divertente per poterla adattare a un pubblico di giovanissimi.
“Abbiamo voglia di incontrarvi, di scambiare due parole, di vedervi rapiti dalle storie, di alzarvi dalle poltrone con un nutrimento nuovo! Crediamo che il teatro possa essere un luogo dove giovani e adulti possano lasciarsi condurre in un viaggio, accompagnati da voce e corpo degli attori. Le storie ci aiutano a crescere e stimolano il pensiero, la fantasia e la voglia di tornare a sognare insieme”, afferma Andrea Gosetti, direttore artistico del festival promosso da Intrecci Teatrali.
Info e prenotazioni a questo link.
Per il programma completo del festival consultare il sito di Intrecciteatrali.it con diverse date nei Comuni aderenti all’iniziativa che sostengono il Festival Piambello dal vivo (assieme a Fondazione Comunitaria del Varesotto e Comunita Montana del Piambello): Cremenaga, Bisuschio, Induno Olona, Besano, Cantello, Marchirolo, Lavena Ponte Tresa, Brusimpiano, Clivio, Cunardo, Cadegliano Viconago, Saltrio.
L’associazione Intrecci Teatrali ha anche creato un canale podcast “Corte al teatro” , un luogo personale dove ascoltare storie .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.