Azione e La Civica corrono insieme, galeotto il sottopasso di viale Milano
Il patto elettorale è stato annunciato durante i lavori di sistemazione del sottopasso che stanno effettuando gli attivisti di Azione

C’è un accordo tra Azione Varese e la Civica di Mauro Gregori per correre insieme e sostenere il candidato sindaco Carlo Alberto Coletto. Il luogo individuato per comunicare la decisione è stato il sottopassaggio di viale Milano, che in queste ore gli attivisti di Azione stanno imbiancando.
«Abbiamo scelto ora un luogo simbolo del degrado varesino che però riteniamo importante mantenere e sistemare piuttosto che chiudere, perché è una battaglia che ci accomuna. È ideale per annunciare il nostro accordo» Ha spiegato il candidato sindaco di Azione Carlo Alberto Coletto. Le due formazioni correranno alle prossime amministrative cittadine sotto l’unica lista “Varese in Azione” che riunirà entrambi i loghi.
«C’è stato qualche screzio iniziale che si è però presto ricomposto, e la nostra unione è stata suggellata ieri da Matteo Richetti – ha spiegato Mauro Gregori, fondatore de La Civica – in Azione ho trovato una vera forza civica, che mette in primo piano il fare».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.