Quando Carla Fracci “apparve” alla festa della Schiranna di Varese

L’étoile arrivò a sorpresa alla Festa del Pd. Si fermò a seguire un incontro sul futuro di Milano

Carla Fracci schiranna varese

Era una sera d’estate del 2011, una domenica di inizio luglio. La stella della danza Carla Fracci, arrivò a sorpresa alla festa del Pd alla Schiranna.

Il suo passaggio non era previsto, tanto che qualcuno pensò a uno scherzo. Invece era proprio lei. Entrò all’area feste e si sedette ai tavolini del bar, come qualsiasi avventore, con i capelli raccolti e vestita di bianco, come le piaceva apparire in pubblico.

Quella sera si discuteva del futuro di Milano e delle grandi città. Partecipò all’incontro della serata, seduta in prima fila.

Qui l’articolo che racconta quella serata

Carla Fracci arriva a sorpresa alla Schiranna

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 27 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.