C’è anche il bustocco Domenico Rossi nel Venezia che conquista la Serie A
Classe 2000, centrocampista, è sceso in campo in quattro gare di campionato con la maglia arancioneroverde in stagione
C’è anche un pezzettino di Busto Arsizio nei festeggiamenti del Venezia, che pareggiando 1-1 contro il Cittadella nella serata di giovedì 27 maggio allo stadio “Penzo” ha festeggiato il ritorno in Serie A dopo 19 anni. (Foto Instagram)
Tra gli arancioneroverdi c’è infatti Domenico Rossi, centrocampista nato a Busto Arsizio il 9 maggio del 2000 e residente a Sacconago. Nella serata decisiva non è sceso in campo ma ha contribuito all’impresa sportiva dei lagunari venendo schierato da mister Paolo Zanetti in quattro gare di campionato e due di Coppa Italia.
Una bella storia, che ha portato il giovane sinaghino dalle giovanili del Como a quelle del Venezia nel 2019 e ora può assaporare la massima serie. Davanti a sé ha un futuro brillante, la strada è lunga ma il talento non manca.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.