Colpo a sorpresa della Roma: Mourinho torna in Italia dopo più di dieci anni
Dopo aver annunciato il “divorzio” a fine stagione con l'attuale tecnico Paulo Fonseca a sorpresa la Roma ufficializza un altro portoghese alla guida della panchina: Mourinho, protagonista nel 2010 del triplete interista
(Foto As Roma)
Clamoroso nel mondo del calcio: José Mourinho ritorna in Italia dopo più di dieci anni dallo storico “triplete” neroazzurro del 2010, l’ultima grande annata interista prima dello scudetto vinto la scorsa domenica dalla squadra guidata da Antonio Conte.
A sorpresa, pochi istanti fa la Roma ha infatti comunicato il “divorzio” a fine stagione con Paulo Fonseca annunciando il tecnico portoghese come nuovo responsabile tecnico della squadra giallorossa a partire dalla stagione 2021-22, con un contratto che legherà “Il mago di Setubal”, recentemente esonerato dalla panchina del Tottenham, fino al giugno 2024.
Il comunicato dei giallorossi:
L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22. Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024. “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.