Eccellenza: la Vergiatese frena la Varesina, l’Olginatese “vede” la Serie D 

Il pareggio casalingo delle fenici permette ai bianconeri di allungare in testa alla classifica

varesina vergiatese calcio eccellenza

L’ottava giornata del mini campionato di Eccellenza potrebbe aver indirizzato verso Olginate l’unico posto a disposizione per la Serie D. A tre giornate dalla fine l’Olginatese, vincendo 2-0 contro il Milano City grazie alle reti di Viganò e Berberi, si porta a +5 dalla Varesina, che viene fermata sull’1-1 dalla Vergiatese. A Venegono Superiore padroni di casa in vantaggio con Urso e raggiunti da Pedergnana. La squadra di mister Spilli ha una giornata in meno rispetto alla capolista, che affronterà il turno di riposo all’ultima di campionato, non possono più sbagliare e dovranno sperare in un passo falso dei lecchesi nelle prossime due.

Sugli altri campi: il Gavirate perde 1-0 in casa dell’Ardor Lazzate, la Pontelambrese passa 2-0 a Seveso contro la Base 96 mentre la Luciano Manara passa 4-1 a Castano Primo. Turno di riposo per la Sestese.

CLASSIFICA: B. Olginatese (8) 21; Varesina (7) 16; Ardor Lazzate (8) 14; Vergiatese (8) 11; Milano City (7) 10; Sestese (7), Gavirate (7), Base 96 (7) 8; Luciano Manara (7) 7; Pontelambrese (7) 6; Castanese (2) 7. Tra parentesi le gare disputate

di
Pubblicato il 30 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.