Eccellenza, l’Olginatese rimane in vetta

Nel settimo turno la Varesina mette pressione ai neroverdi, che vincono a Ponte Lambro. Tre punti per la Vergiatese

calcio eccellenza sestese varesina

Nella settima giornata di Eccellenza la Brianza Olginatese conferma il primo posto in classifica grazie al successo 3-1 in rimonta in casa della Pontelambrese e tiene a distanza la Varesina, che nel pomeriggio ha espugnato 2-1 il “Milano” di Sesto Calende. Le reti rossoblu sono state messe a segno da Anzano e Mira su rigore, mentre il momentaneo pareggio della Sestese porta la firma di Caraffa.

Si prende tre punti anche la Vergiatese, che sul campo amico regola 1-0 la Castanese. Decide il match la rete di Scapinello.

Sugli altri campi pareggio 2-2 tra Luciano Manara e Base 96 mentre il Milano City batte 3-2 l’Ardor Lazzate. Fermo per il turno di riposo il Gavirate.

CLASSIFICA: Brianza Olginatese (7) 18; Varesina (6) 15; Milano City (6), Vergiatese (6) 10; Base 96 (5), Ardor Lazzate (6), Gavirate (6) 8; Sestese (6) 5; Luciano Manara (6) 4; Pontelambrese (6) 3; Castanese (6) 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.