Europei Nuoto Paralimpico, Barlaam si ripete con record del mondo

Secondo oro per l’atleta della Polha. Altre medaglie anche per Trimi e Amodeo nella quarta giornata di gare

simone barlaam nuoto europei paralimpici polha

Altra giornata di gare, altre medaglie che si sommano nel medagliere dell’Italia agli Europei di Nuoto Paralimpico in corso a Funchal, in Portogallo. E sul podio anche oggi salgono diversi atleti della Polha.

La copertina della quarta giornata se la prende ancora Simone Barlaam, che nei 100 stile libero S9 vince l’oro e firma il nuovo record mondiale: 53”03. Ottavo posto invece per Federico Morlacchi (57”72)

Aggiorna il suo personale medagliere anche Arjola Trimi, che nei 50 dorso S3 arriva al secondo posto (59”58 il tempo), davanti a un’altra italiana, Angela Procida.

Ancora a segno anche Alberto Amodeo, che nei 100 stile libero S8 si prende il terzo posto con il tempo di 59″88.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.