Europei Nuoto Paralimpico, Barlaam si ripete con record del mondo
Secondo oro per l’atleta della Polha. Altre medaglie anche per Trimi e Amodeo nella quarta giornata di gare
Altra giornata di gare, altre medaglie che si sommano nel medagliere dell’Italia agli Europei di Nuoto Paralimpico in corso a Funchal, in Portogallo. E sul podio anche oggi salgono diversi atleti della Polha.
La copertina della quarta giornata se la prende ancora Simone Barlaam, che nei 100 stile libero S9 vince l’oro e firma il nuovo record mondiale: 53”03. Ottavo posto invece per Federico Morlacchi (57”72)
Aggiorna il suo personale medagliere anche Arjola Trimi, che nei 50 dorso S3 arriva al secondo posto (59”58 il tempo), davanti a un’altra italiana, Angela Procida.
Ancora a segno anche Alberto Amodeo, che nei 100 stile libero S8 si prende il terzo posto con il tempo di 59″88.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.