Federer e il “bidone” di De Niro nello spot di Svizzera Turismo
Il video ironico dell'organizzazione turistica: “Quando hai bisogno di una vacanza senza drammi, hai bisogno della Svizzera”
“Forse dovresti chiamare Tom Hanks”.
Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo, Roger Federer, è uno dei due grandi protagonisti dell’ultimo video promozionale dell’organizzazione turistica. Al suo fianco la leggenda del cinema e vincitore di Oscar Robert De Niro.
Nella campagna promozionale che fa leva sull’ironia, Federer invita de Niro a girare un film nella meravigliosa Svizzera, mostrando paesaggi mozzafiato della Confederazione, dai laghi alle montagne. Tutto meraviglioso ma… non alla De Niro che decide di dar buca al campione: “Avete montagne, resort sciistici, affascinanti cittadine, vallate verdi… Non ci sono drammi”
Cosa intollerabile per De Niro ma ricercata da ogni viaggiatore di buon senso: “Quando hai bisogno di una vacanza senza drammi, hai bisogno della Svizzera”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.