Venerdì pomeriggio i funerali della famiglia di Vedano Olona distrutta nell’incidente al Mottarone
I funerali si svolgeranno venerdì 28 maggio alle 15,30 nella chiesa parrocchiale. Per i limiti imposti dalle norme anti Covid potranno avere accesso alla chiesa solo 120 persone
Si svolgeranno venerdì 28 maggio alle 15.30, a Vedano Olona, i funerali della famiglia Zorloni, papà, mamma e bimbo rimasti uccisi nell’incidente della funivia del Mottarone.
Le esequie di Vittorio Zorloni, di Elisabetta Personini e del piccolo Mattia si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di San Maurizio.
Per i limiti imposti dalle norme anti Covid potranno avere accesso alla chiesa solo 120 persone, con ingresso prioritariamente riservato ai parenti e alle autorità muniti di apposito pass, mentre altre 120 persone potranno seguire il funerale dal piazzale della chiesa dove saranno posizionati degli altoparlanti.
Per tutti è possibile seguire la cerimonia funebre in diretta sulla pagina Facebook dell’Oratorio di Vedano Olona.
Il Comune, in vista della grande affluenza prevista, ricorda che sarà vietato il posteggio delle auto in piazza San Maurizio e sarà possibile parcheggiare al cimitero (piazzale Donatori del Sangue) o lungo l’adiacente parco Spech.
«Si ricorda – aggiunge una nota del Comune – che, sempre in ottemperanza alle vigenti disposizioni, non seguirà alcun corteo funebre e la tumulazione della salma è riservata ai parenti stretti. In ogni caso si confida nella sensibilità di tutti a rispettare in ogni momento il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e di utilizzare la mascherina. In questo momento particolarmente delicato non potrà essere tollerata alcuna forma di assembramento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.