Induno Olona dice addio a Franco Cozzi: lunedì 10 maggio i funerali

Lunedì 10 maggio alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista si svolgeranno i funerali di Franco Cozzi, che insieme ai fratelli era titolare della "Panetteria Cozzi"

Generica 2020

Si svolgeranno domani, lunedì 10 maggio alle 15,30 a Induno Olona, i funerali di Franco Cozzi, che insieme ai fratelli era titolare della “Panetteria Cozzi”.

Franco Cozzi era personaggio molto noto e molto amato a Induno Olona: «Era una persona squisita, come del resto tutta la famiglia – ha detto il sindaco di Induno Olona, Marco Cavallin, ricordando Franco e interpretando il cordoglio e i sentimenti dei suoi concittadini –  Ricordo fino a pochi anni fa la presenza in negozio anche dei genitori che hanno insegnato ai tre figli un lavoro letteralmente tramandato di generazione in generazione».

I funerali si terranno nella Chiesa Parrocchiale San Giovanni Battista, a pochi metri dalla panetteria dove Franco, con i fratelli, preparava ogni giorno le sue specialità.

Prima della cerimonia funebre, alle 15, in Chiesa verrà recitato il Rosario.

Inserisci qui la tua partecipazione

Addio a Franco Cozzi, il gigante buono come il pane che faceva

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.