Internet, social e clown: il teatro di “Piambello dal vivo” a Cantello e Lavena Ponte Tresa
La rassegna questa settimana propone due nuovi appuntamenti nel weekend: a Cantello e a Lavena Ponte Tresa
Prosegue con successo la rassegna teatrale “Piambello dal vivo”, promossa dalla Comunità montana e da 12 comuni del territorio delle valli dell’alto Varesotto.
Le prime tre repliche della rassegna hanno segnato il tutto esaurito, come domenica scorsa a Besano con il teatro nel bosco che ha suscitato grande entusiasmo del pubblico coinvolto.
Piambello dal vivo questa settimana propone due nuovi appuntamenti previsti nel weekend a Cantello e a Lavena Ponte Tresa.
Si tratta di due proposte di spettacolo per ragazzi, bambini, famiglie e adulti .
Venerdì 28 maggio, alle 20.30 nella biblioteca di Cantello, andrà in scena “DISconnesso, fuga on line”, un testo teatrale sul fenomeno della dipendenza da internet e sull’influenza che puà avere sulla vita reale e quotidiana.
Lo spettacolo scritto e interpretato da Guido Castiglia affronta lo scontro tra realtà fisica e realtà virtuale, una dicotomia resa ancor più evidente dalla pandemia e dal distanziamento sociale.
Sabato 29 maggio, alle 16.30 a Lavena Ponte Tresa è in programma “100% Paccottiglia”, uno spettacolo di clown, teatro fisico, magia comica, giocoleria e acrobatica eccentrica per un pomeriggio di grandi risate (per grandi e bambini) con Francesco ed Alessandro, due artisti torinesi molto divertenti e fantasiosi.
L’ingresso agli spettacoli è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria, sul sito di Intrecci teatrali oppure sulla pagina Facebook Intrecciteatrali.
Info 331 31 93531 intrecciteatrali@gmail.com
L’evento è sostenuto dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto, dalla Comunità Montana del Piambello, dai comuni di Bisuschio, Besano, Brusimpiano, Cremenaga, Cadegliano Viconago, Cunardo, Clivio, Cantello, Induno Olona, Lavena Ponte Tresa, Marchirolo, Saltrio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.