La banca Intesa San Paolo chiude la filiale di Albizzate
Nel mese di giugno 2021 il gruppo Intesa San Paolo chiuderà la filiale di Albizzate. Da via Cavour spariranno gli uffici e anche lo sportello prelievi

Nel mese di giugno 2021 il gruppo Intesa San Paolo chiuderà la filiale di Albizzate. Da via Cavour spariranno gli uffici e anche lo sportello prelievi.
La decisione, comunicata alla clientela, trova conferma nelle parole del sindaco Mirko Zorzo che ha ricevuto la comunicazione dal gruppo bancario. Nel paese di Albizzate, dove fino a qualche anno fa erano operative quattro filiali bancarie oltre all’ufficio postale, resteranno dunque solo la posta e la filiale della Banca Popolare di Milano nei pressi della stazione ferroviaria.
«È un grosso dispiacere perché vengono a mancare servizi importanti soprattutto per la popolazione più fragile ma sono scelte sulle quali non possiamo incidere – spiega il sindaco -. Stiamo cercando di capire se possono esserci alternative almeno per i prelievi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.