La bandiera della Croce Rossa per il Comune di Comerio
La donazione in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa di sabato 8 maggio

Anche il Comune di Comerio ha ricevuto la bandiera della Croce Rossa, in vista della Giornata Mondiale, che sarà sabato 8 maggio.
Questo il commento del sindaco Silvio Aimetti postato su Facebook:
Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità. I 7 principi fondamentali della CRI mi hanno accompagnato per 20 anni come volontario del soccorso e mi accompagneranno sempre nella vita. Da oggi 3 maggio sino a domenica 9, la bandiera della CRI sarà esposta presso il nostro Palazzo Comunale in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mazzaluna Rossa che si celebrerà sabato 8. Un piccolo gesto per ringraziare i Volontari che con impegno, generosità e umanità, in questi mesi hanno aiutato a gestire la crisi della pandemia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.