La comunità di Vedano Olona prega per le vittime della funivia del Mottarone
Questa sera alle 20,45 nella chiesa parrocchiale di San Maurizio preghiera comunitaria per le vittime. Si potrà partecipare anche da casa, seguendo la diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Oratorio
Questa sera, lunedì 24 maggio, alle 20.45, si pregherà per le vittime della tragedia della funivia del Mottarone nella chiesa parrocchiale di San Maurizio di Vedano Olona.
«Pregheremo insieme per le vittime della tragedia e per i loro familiari – dice il parroco don Daniele Gandini – In modo particolare, come comunità cristiana vedanese, affideremo alla misericordia di Dio Vittorio, Elisabetta e il piccolo Mattia».
Don Gandini ricorda che a causa delle misure anti Covid i posti in chiesa sono limitati ad un massimo di 120 persone.
Per chi non riuscisse ad entrare in chiesa o per chi desidera partecipare alla preghiera da casa è possibile seguire in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Oratorio San Giovanni Bosco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.